“I ask silently that all my destinations will accept the one that’s me, so I can breathe”
Chiedo silenziosamente che tutte le mie destinazioni mi accettino per quello che sono, così posso respirare – (Eddie Vedder).
Amo la libertà in ogni sua forma, sempre e rigorosamente nel rispetto del prossimo.
Educazione, rispetto e gentilezza sono l’insegnamento più grande che ho ricevuto.
L’esigenza di partire, viaggiare, rischiare fanno parte di me e le ho da sempre assecondate. Sono solita intraprendere strade/scelte non convenzionali…
Il desiderio di raccontare ciò che vedevo mi ha portata ad avvicinarmi alla fotografia. Sono colpita dai dettagli, dai particolari più che dalle situazioni nel loro insieme.
Ho uno spiccato senso della giustizia (forse troppo, mi dicono…) che trova sfogo nel mio amore per la natura e nell’impegno per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali.
Da marzo 2017 sono Guida Naturalistica Certificata per l’East Africa (AFGA – African Field Guides Association), attualmente in corso il percorso di formazione TAIGA (Team Accompagnatori e Guide Artiche).
Diplomata presso la Scuola Internazionale di Fotografia di Firenze. Collaboro come freelance presso lo Studio Fotografico Firenze, realizzando reportage di matrimonio, meeting, eventi, servizi fotografici aziendali e molto altro.
Fotografa presso E-Pitti Fiera Digitale.
VIALE ALESSANDRO VOLTA 183/A
50131 – FIRENZE, ITALY